E’ stato denunciato in stato di libertà dagli agenti delle Volanti, un ferrarese di 61 anni per furto aggravato. L’uomo, nella mattinata di giovedì è stato sorpreso dal vigilante del Bricoman di via Bologna mentre prelevava della merce dagli scaffali, ne apriva la confezione e ne estraeva oggetti, che man mano metteva in tasca, togliendone prima l’adesivo antitaccheggio.
Stessa manovra la effettuava su un’altra confezione, per poi andare alle casse e pagare solo ciò che aveva in mano. Fermato subito dopo aver oltrepassato le casse, ha consegnato quanto aveva nascosto nelle tasche, per un valore totale di 21,80 euro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com