Cento
21 Gennaio 2019
Domenica i coniugi Enzo e Zelia Minarelli, con il loro gruppo Carnival Live Group, hanno preso parte al gran carnevale della città ligure

Da Cento a Savona per la gioia del carnevale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 20 gennaio i coniugi Enzo e Zelia Minarelli, con il loro gruppo Carnival Live Group hanno preso parte al gran carnevale di Savona. Invitati dall’organizzazione hanno fatto visita alle maschere savonesi Cicciulin e A-Signua, un bellisssimo carnevale dove i personaggi arrivano direttamente dal mare ligure ed approdano al porto di Savona, quindi sfilano per la città sino in piazza Sisto IV dove il sindaco consegna le chiavi di Savona ai protagonisti.

I centesi sono stati calorosamente accolti dalla città di Savona e nell’occasione hanno salutato i numerosi gruppi intervenuti, in maggioranza dal Piemonte. Sabato sera, 19 gennaio, sempre i coniugi Minarelli hanno partecipato all’investitura delle maschere la Bèla Frulera e ij Pelacordin nel comune di San Raffaele Cimena nel torinese. La prossima domenica saranno nuovamente in Liguria per il carnevale di Borghetto Santo Spirito e Loano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com