Altri sport
17 Gennaio 2019
Partita vinta ma recuperata 3 volte: troppi errori difensivi ma gli atleti sono migliorati tanto dal punto di vista atletico

Pallanuoto: Copparo ancora imbattuto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Domenica si è giocata la seconda partita di campionato UD 18 dove ha visto Copparo vincere per 15 a 10 contro Reggio Emilia. La squadra sponsorizzate dalla banca Bper è scesa in campo cosí schierata Matteucci tra i pali, Magri, Camozzi, Crepaldi, Trappella (4), Cazzola (3), Chiarelli (2), Matteucci N. (2), Pigozzi, Pavani (4) , Bignardi , Martello, Piccinini, Zanella, Bacchilega.

Partita vinta ma recuperata 3 volte: troppi errori difensivi ma gli atleti sono migliorati tanto dal punto di vista atletico ora devono anche crescere mentalmente commenta il tecnico Vecchiattini a fine partita. Il prossimo incontro vede Copparo giocare in casa contro Sampietro in Casale B alle ore 12 domenica 20 gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com