Eventi e cultura
9 Gennaio 2019
Elisa Gentile presenterà i due capitoli Una perfetta bugia e Un amore proibito

Una saga noir alla libreria Altrove

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ritornano gli incontri letterari alla libreria Altrove in via Aldighieri 29 e il primo del nuovo anno è riservato a una nuova intensa saga noir, targata Newton Compton Editori.  Sabato 12 gennaio, alle 18, Elisa Gentile presenterà i due capitoli Una perfetta bugia e Un amore proibito.

Elisa Gentile è nata a Vignola (Modena) ma abita ormai da quasi dieci anni in Sicilia. Autrice di numerosi romanzi d’amore è ormai nota e apprezzata in tutta Italia. A presentarla un’altra figura conosciuta della narrativa d’amore: Federica Rubini.

Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia.

La stessa Gresia, una volta lontana da Marco, scopre una nuova se stessa, scopre di avere ancora tanto da dare, ma scopre anche di dover combattere, lottare con tutte le sue forze per prendersi ciò che è suo: la vita. Marco potrebbe essere una via d’uscita, ma se non bastasse? Il resto lo si scopre sabato all’Altrove, a pochi passi dal cuore di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com