Eventi e cultura
3 Gennaio 2019
Appena pubblicato ‘Dimenticando Godot. Samuel Beckett e il Teatro dell’Assurdo’ a cura di Riccardo Roversi

Quota 200 ebook per Tiemme Edizioni Digitali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arti Teatro in residenza a Grisù

Factory Grisù presenta la nuova stagione di residenze artistiche, confermandosi come luogo di produzione e ricerca per le arti performative. Il programma si apre con il laboratorio "Il mio corpo è in guerra" di A.R.T.I. Teatro, con due sessioni in programma dal 9 al 13 Luglio e dal 17 al 21 settembre

451 Summer Reading, gli appuntamenti di luglio

La Summer Reading di Grisù 451 continua per tutto il mese di luglio dopo i numerosi incontri organizzati a giugno. Sei date in tutto prima di trasferirsi  tra le strade insieme agli artisti del Ferrara Buskers Festival

La casa editrice ferrarese Tiemme Edizioni Digitali taglia il traguardo dei 200 titoli in catalogo.

Ha infatti appena pubblicato il 199° titolo, il ‘Catalogo 2017-18’, con rarità e grandi classici, scaricabile gratuitamente in tutti i portali nonché nel sito della casa editrice (www.ted.onweb.it), e il 200°, il prezioso saggio ‘Dimenticando Godot. Samuel Beckett e il Teatro dell’Assurdo’, a cura di Riccardo Roversi, nel trentennale della morte del grande drammaturgo irlandese e francese di adozione autore di capolavori quali ‘Aspettando Godot’ e ‘Finale di partita’, acquistabile in tutte le librerie del Web.

L’intero catalogo di Tiemme Edizioni Digitali è disponibile su Amazon, AppleIbook, Ibs, Kobo, Feltrinelli, Mondadori, ecc.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com