Calcio
22 Dicembre 2018
Il presidente Luca Scarpante racconta i successi della società: “Orgogliosi di competere a livello regionale”

L’U.S. Frutteti termina un positivo 2018

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Natale ormai è alle porte e la società ferrarese del nuovo presidente Luca Scarpante, la U.S. Frutteti, si è regalata una prima parte di stagione ricca di soddisfazioni.

Nei diversi campionati autunnali appena conclusi i risultati sono stati eccellenti per tutte le categorie con la ciliegina sulla torta rappresentata dal gruppo Giovanissimi Provinciali 2004/2005 che, dominando il proprio girone, ha conquistato cosi l’accesso al campionato regionale per la fase primaverile.

Lo stesso Scarpante racconta cosa sta alla base di questa crescita nella società sportiva di via del Salice: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto da parte di tutte le varie componenti della nostra società, in primis il lavoro sul campo di ogni singolo allenatore che unito all’impegno dei nostri ragazzi porta a ottenere risultati di prestigio. Andare a competere a livello regionale con i Giovanissimi è per noi motivo di orgoglio e rispecchia al meglio la voglia della società e dei ragazzi di impegnarsi per migliorare sempre anno dopo anno. In secondo luogo un grazie sincero va anche ai miei collaboratori, ai consiglieri ed a tutte le persone che rendono la nostra struttura sempre pronta a ricevere i ragazzi per gli allenamenti e le partite sette giorni su sette”.

“Altro aspetto primario – prosegue Scarpante – è l’impegno sia nei gruppi del settore agonistico ma soprattutto nelle categorie dei più piccoli dove abbiamo tanti ragazzi iscritti e questo ci permette di lavorare con numeri importanti, iscrivendo più di una squadra nei rispettivi campionati del sabato pomeriggio. Auguro a tutte le famiglie dei nostri tesserati un Sereno Natale e un 2019 ricco di soddisfazioni e gioie. Le stesse che proverà a regalarsi l’U.S. Frutteti sul campo continuando a migliorare sempre più, senza mai dimenticare i valori educativi e morali che rimangono alla base del divertimento e dello sport”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com