Attualità
3 Dicembre 2018
La 20enne studentessa di Poggio Renatico si aggiudica la finalissima del concorso di bellezza

La + Bella di Ferrara, trionfa Eleonora Vallini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

Si è svolta la finalissima della 23^ edizione del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara 2018 presso il ristorante Orsatti 1860 e ha trionfato la bellezza di una ragazza di Poggio Renatico, studentessa di 20 anni, Eleonora Vallini, giocatrice di pallavolo.

Premiate inoltre Flakresa Ejupi da Ferrara per La + Bella in Sorriso, Diana Molozea di Ferrara per La + Bella in Fitness, Giorgia Malin da Ariano per La + Bella in Moda.

In giuria hanno presenziato le miss del recente passato Daniela Dobrin (2017), Lucrezia Veronesi (2016), Vanessa Pritoni (2004), Elisa Mingozzi (2000), la Miss Mamma Francesca Di Raimondo, Federica Taranto (Miss Notte Rosa), Manuela Guandalini per Prestigio Italiano, Mauro Cedrini Kawasaki, Davide Galliera (Centri Tim), Dario Lorenzetto cosmetica, Riccardo Rossi (fotografo moda), Sonny Guidoboni imprenditore moda. Durante la serata presentata da Franco Casoni con le coreografie di Debora Scita e Katerina Dosova si sono esibite le danzatrici del gruppo Arabesque dirette da Elena Sushilina, la cantante Chiara Scaglianti.

La manifestazione è già al lavoro per l’edizione del 2019 la numero 24, per informazioni 3472289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com