
Roberto Carli insieme a Paola Fulici
Comacchio. Lutto nel mondo del turismo balneare. È venuto a mancare Roberto Carli, titolare dell’hotel Vecchia Rimini a Lido degli Estensi, conosciuto per la professionalità e la qualità dell’accoglienza del suo albergo.
In lutto anche Ascom che esprime tutto il suo cordoglio e vicinanza alla famiglia Carli per la scomparsa di Roberto: “Una figura importante e storica per il turismo e il sistema ricettivo della nostra costa di Comacchio e dei suoi Lidi” ricorda Gianfranco Vitali, presidente di Ascom Comacchio.
Proprio poche settimane fa, nell’appuntamento conclusivo di Comacchio by Night, Ascom aveva premiato Roberto Carli e Paola Fulici tra le eccellenze del Terziario. “Un sentito riconoscimento – interviene Vitali – per la professionalità, la qualità, e lo spirito di accoglienza tradizionale e familiare che caratterizza la struttura alberghiera dell’Hotel Vecchia Rimini, punto di riferimento dei turisti.
“Un esempio positivo di persona e imprenditore che ci mancherà” conclude il presidente di Ascom Comacchio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com