Spettacoli
24 Novembre 2018
La band post-hardcore capitanata da Pierpaolo Capovilla presenta il nuovo disco da Officina Meca

One Dimensional Man in concerto al grattacielo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Questa sera, sabato 24 novembre alle 21, sul palco con “You don’t exist” (febbraio 2018, La Tempesta Dischi) gli One Dimensional Man approdano a Ferrara, precisamente al Punto.189 del grattacielo, per Officina Meca. Pierpaolo Capovilla, assieme a Carlo Veneziano e Franz Valente (Teatro degli Orrori) presentano la loro ultima graffiante opera; un lavoro ruvido e violento che parla dei nostri giorni, supportato da un potente sentimento di riscatto che caratterizza da sempre la narrazione di Capovilla.

Per Officina Meca significa molto ospitare artisti di questo calibro che sanno dare voce all’attualità, proprio la medesima attualità che l’associazione ferrarese sta
cercando di comprendere e ammorbidire in un luogo sempre accompagnato da particolari caratteristiche, il grattacielo. Anche Capovilla omaggia il progetto
Officina Meca con un lavoro di qualità.

Costo della serata 10 euro; ingresso riservato ai soci Arci fino al raggiungimento della capienza. Prossimi appuntamenti con Godblesscomputers djset, sabato 1 dicembre, a coronamento del corso di fumetto di Silvia Rocchi (dal 30 novembre al 2 dicembre, sempre presso la sede del Punto.189: 45 eurp, 35 euro per soci Arci,  iscrizioni alicebolognesi@arciferrara.org) e Davide Toffolo, sabato 8 dicembre con la presentazione de Il Cammino della Cumbia, seguito da djset.

Officina Meca offre servizio bar e la possibilità di tesserarsi sia online che sul luogo (viale Cavour 189) e organizza questi appuntamenti in collaborazione con Arci Ferrara, circolo culturale Arci Contrarock e Sonika.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com