Spettacoli
8 Novembre 2018

La Bella Addormentata sulle punte di danza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Marco Travaglio in “Cornuti e contenti”

E' già sold out lo spettacolo “Cornuti e contenti. Ma non sarà anche colpa nostra?” di e con Marco Travaglio del 15 febbraio (ore 21) al Teatro Nuovo di Ferrara

A Ferrara la danza allo stato puro del Nederlands Dans Theater

Qualità e potenza del gesto, cui si aggiunge la capacità di interpretare diversi linguaggi coreutici con grande versatilità: è quanto hanno mostrato sabato sera al pubblico del Teatro Comunale Claudio Abbado Ferrara i componenti della Nederlands Dans Theater 

Il trailer de “La Bella Addormentata” che il Balletto di San Pietroburgo porterà in scena sabato 24 novembre alle 21 al teatro Nuovo di Ferrara. Un balletto da favola con coreografie e costumi incantevoli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com