Economia e Lavoro
8 Novembre 2018
Apertura il 9 novembre in via Mazzini e in via Bersaglieri del Po

Pam local debutta a Ferrara inaugurando due punti vendita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Agrifotovoltaico, convengo della Fondazione Navarra alla Sala Estense

La Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra organizza, in collaborazione con Legambiente e con il patrocinio del Comune di Ferrara, un convegno dedicato alla sostenibilità energetica attraverso gli impianti fotovoltaici, con un focus particolare sul loro impiego in ambito agricolo

Sanità privata e Rsa. Proclamato lo sciopero nazionale

"Il 22 maggio le lavoratrici e i lavoratori della sanità privata e delle Rsa si fermeranno per una giornata di sciopero nazionale". Lo dichiarano in una nota congiunta i segretari regionali di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl Marco Bonaccini, Sonia Uccellatori e Paolo Palmarini

Il 9 novembre, arriva a Ferrara un innovativo modello di spesa, grazie all’apertura dei primi due punti vendita Pam local della città in via Mazzini 90 e in via Bersaglieri del Po 58, tutti e due gestiti in franchising.

Entrambi gli store si trovano nel centro storico della città: lo store in via Mazzini sorge in una delle principali arterie della città, frequentata dagli abitanti e dai turisti grazie all’alta densità di attività commerciali, mentre il supermercato in via Bersaglieri del Po, trovandosi nelle immediate vicinanze di piazza Trento e Trieste, sarà al servizio di un’area molto turistica.

All’interno dello store sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti. A scaffale saranno presenti più di 1.200 referenze a marchio Pam Panorama. Tutti i punti vendita hanno un orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7. Inoltre, Pam local offre altri servizi come la consegna a domicilio e i nuovi metodi di pagamento digitali, Satispay e Apple Pay, che rendono ancora più rapido il passaggio dalla cassa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com