Nel pomeriggio di giovedì 25 ottobre, a partire dalle 16, presso la sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara, l’assessore comunale allo Sport Simone Merli consegnerà una targa di riconoscimento, a nome dell’amministrazione comunale, agli atleti del Canoa club Ferrara Asd per gli importanti risultati conseguiti nella recente stagione agonistica.
Alla cerimonia di premiazione interverranno anche gli atleti Marta Bertoncelli, Elena Borghi, Francesca Malaguti e Marcello Semenza, il presidente del Canoa club Ferrara Luca Bertoncelli, il vice presidente e l’allenatore del Canoa club Ferrara Mauro Borghi e Paolo Borghi, il presidente Fick Rer Claudio Camporesi e la delegata Coni Point Ferrara Luciana Pareschi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com