Politica
16 Ottobre 2018

Marco Pettazzoni si racconta dalla ‘mezzeria’ ai guantoni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hera rinnova i sottoservizi in piazza Travaglio

Il Gruppo Hera comunica che i tecnici della multiutility saranno impegnati, per circa due settimane, nel rinnovo dei sottoservizi in piazza Travaglio, nell’ambito del progetto di riqualificazione avviato dal comune di Ferrara

Emergenza Grattacielo. “Una vergogna per Ferrara”

"Questa città si macchierà di una vergogna infame per colpa di Fabbri e Coletti". È con queste parole dure che si è aperto ieri - martedì 10 febbraio - il presidio per l'emergenza del Grattacielo di Ferrara

È Marco Pettazzoni, il consigliere regionale della Lega Nord di Cento, il protagonista della diciannovesima puntata di “Casalavoro”, il  format televisivo ideato dall’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna per raccontare la vita degli eletti in Consiglio regionale. Pettazzoni si racconta a partire dal suo vivere proprio a metà tra la province di Ferrara e Bologna, nella “mezzeria”, parlando poi del suo legame con il territorio, dell’esperienza del terremoto, della scelta di fare politica attivamente e della sua passione per lo sport che lo ha portato dalla palla da calcio ai guantoni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com