Bondeno. È stata inaugurata sabato pomeriggio la rinnovatissima farmacia “Addolorata”, alla presenza del sindaco Fabio Bergamini e anche di don Andrea Pesci (che ha impartito la benedizione all’esercizio commerciale) e del capo distaccamento dei vigili del fuoco volontari Michele Marchetti con una squadra.
Presenti inoltre il presidente di Avis, Mario Sforza, l’assessore alla cultura Francesca Aria Poltronieri e i consiglieri comunali Massimo Sgarbi e Tommaso Corradi.
Il negozio ha inaugurato la nuova gestione e i nuovi arredi, seguiti ai lavori di riqualificazione di un punto nevralgico situato nel cuore di Bondeno, tra via De Amicis e piazza Costa, dove si trova la chiesa della “B.V. Addolorata”, dalla quale prende il nome.
La nuova gestione che ha preso in carico la struttura è composta dalla dottoressa Elisabetta Bosi, che già conduce la farmacia di Ficarolo. Con lei, le figlie Enrica e Camilla Monesi, che porteranno avanti la tradizione di famiglia. Una famiglia di farmacisti in una “attività – commenta l’amministrazione – che ben rappresenta il cuore di una cittadina che è cresciuta intorno ad essa”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com