Eventi e cultura
12 Ottobre 2018
Sabato 13 ottobre le iniziative di Wall Street Institute con n originale red double-decker bus del 1967

Un ‘London Bus Day” per imparare l’inglese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Still Life”. Al Belriguardo arriva Van Gogh

Il 17 e il 18 maggio, presso il Museo Civico della Delizia del Belriguardo a Voghiera (Ferrara), va in scena “Still Life- Natura Morta nella Testa di un Genio”, la nuova creazione  A.R.T.I. Area Ricerche Teatrali Indipendenti, con la regia di Marco Luciano, fondatore del gruppo

Marcello Sorgi presenta “San Berlinguer”

Mercoledì 7 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, per il ciclo “La nuova vecchia politica” Marcello Sorgi presenta “San Berlinguer”

Wall Street English, ha organizzato per sabato 13 ottobre l’evento “London Bus Day”.

Un originale red double-decker bus del 1967 è in arrivo a Ferrara, con tantissime attività aperte a tutti, a partire dalle ore 10 del mattino sino alle ore 20 della sera.

Il “London Bus” percorrerà le vie della città e osserverà delle soste in alcuni luoghi caratteristici come la chiesa di San Giorgio, largo Castello e piazza Ariostea, in ognuna delle tappe Wall Street offrirà per tutti delle lezioni di inglese attraverso il gioco e la comunicazione avvalendosi dei propri esperti e preparati docenti madrelingua. Durante tutta la giornata sarà possibile svolgere gratuitamente un English Test per verificare il proprio livello con il Wall Street English staff.

A unire la passione dell’inglese con lo sport nel pomeriggio di sabato, presso largo Castello, i ragazzi della società di basket Vis2008, della quale Wall Street English è sponsor ufficiale per il campionato in corso, animeranno la giornata con delle attività a canestro utilizzando l’inglese come lingua ufficiale.

Per concludere questa giornata, Wall Street offrirà l'”AperiEnglish” in piazza Ariostea, lo slogan dell’appuntamento aperitivo sarà “Let’s see how good your English is after a glass of wine!”

Il programma dell’evento, già presente da giorni sulle pagine social media e su Instagram ha già ricevuto un numero importante di visualizzazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com