Per una Freccia Rossa che va c’è una Freccia Rossa che viene. È già iniziato ufficialmente il countdown per la trentasettesima edizione della Mille Miglia “Memorial Cesare Borsetti” che vedrà ancora una volta protagonista Ferrara e Comacchio.
Alla conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2019 svoltasi martedì al Palazzo della Loggia di Brescia era presente Nicola Borsetti, titolare dell’agenzia di comunicazione Studio Borsetti che come di consueto si occuperà dell’organizzazione con il sostegno di Comune e Camera di Commercio.
“Anche nel 2019 Ferrara sarà protagonista della Mille Miglia – interviene Borsetti con molto entusiasmo – e la mia soddisfazione è ancora più grande perché per me e la mia agenzia significa raggiungere un traguardo davvero importante: 20 anni alla regia organizzativa locale di uno degli eventi più famosi al mondo”.
“In più – continua Borsetti – un plauso va anche alla città di Comacchio perché è stata scelta e inserita nel percorso, vedendo così premiati gli sforzi fatti e il successo ottenuto nell’edizione dello scorso maggio. Un risultato davvero straordinario considerando la concorrenza molto agguerrita di tante città italiane”.
Dunque, per tutti gli appassionati e non, l’appuntamento con i 430 esemplari di vetture d’eccezione, testimonianze della storia del design e dell’automobile, preceduti da oltre 150 equipaggi a bordo di autovetture soprattutto moderne (Ferrari Tribute to Mille Miglia e Mercedes-Benz Mille Miglia Challenge) è per il prossimo mercoledì 15 maggio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com