McDelivery sbarca a Ferrara: anche i cittadini della capitale del Ducato Estense potranno ordinare il proprio menù McDonald’s preferito e farselo recapitare a casa grazie a Deliveroo, partner di McDonald’s per il servizio di consegna a domicilio.
L’attivazione del servizio di food delivery nella città di Ferrara si inserisce all’interno del piano di investimenti di McDonald’s in Emilia Romagna, dove l’azienda è presente con 52 ristoranti – di cui 3 a Ferrara – per un totale di oltre 1.600 dipendenti.
La partnership tra McDonald’s e Deliveroo si sta rivelando di grande successo, registrando un elevato volume di ordini e raggiungendo nuovi clienti in altre città in tutta Italia.
“Quello della food delivery è un trend in continua crescita, basti pensare che solo nel 2017 sono stati 4,1 milioni gli italiani che si sono affidati ad app per ordinare cibo a domicilio. Anche McDelivery, già presente in oltre 25 città italiane, sta raccogliendo grande interesse e apprezzamento. Siamo sicuri che i ferraresi apprezzeranno questa nuova e comoda modalità per gustare i nostri prodotti” ha commentato Dario Baroni, chief marketing officer di McDonald’s Italia.
Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italy commenta così la partnership tra McDonald’s e Deliveroo: “Deliveroo e McDonald’s consegneranno a domicilio a chiunque lo desideri, ovunque si trovi, alcune tra le specialità più amate in Italia e all’estero. Per Deliveroo è un onore collaborare con un’azienda come McDonald’s, da sempre molto attenta a come cambiano le esigenze dei consumatori a cui risponde con il lancio di servizi innovativi “.
A Ferrara il servizio è disponibile in un’area dal raggio di 3 chilometri circa dai ristoranti McDonald’s in via Modena, via Bologna e piazza Trento e Trieste.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com