Eventi e cultura
25 Settembre 2018
Doppia sede per imparare l'affascinante ballo dai maestri Emanuela Iannice e Stefano Tebaldi

Il tango è “diferente” con i nuovi corsi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Venerdì 9 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, in collaborazione con Famiglie Arcobaleno Ferrara, Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Al Meis ospite lo storico Carlo Greppi

Giovedì 8 maggio alle 17.30 lo storico Carlo Greppi presenta al Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah (via Piangipane 81, Ferrara) il suo ultimo libro "Figlia mia. Vita di Franca Jarach desaparecida" (Laterza, 2025)

A partire da oggi, martedì 25 settembre, inizieranno, come di consueto, i corsi annuali di tango argentino organizzati dall’associazione sportiva dilettantistica Tango Diferente con i maestri Emanuela Iannice e Stefano Tebaldi.

I corsi si svolgeranno in due palestre: il Centro Dock Sport Village in via del Commercio 32 e “La Palestra Asd” in via Recchi 8. Nelle due sedi si terranno in maniera continuativa corsi di livello: principiante, intermedio, avanzato e perfezionamento.

Emanuela e Stefano, coppia nella vita e nel ballo, insegnano stabilmente tango argentino a Ferrara da circa 10 anni. Soci fondatori dell’associazione Tango Diferente asd, promuovono in maniera costante la cultura del tango argentino in Italia. I maestri, durante l’anno, accompagneranno gli allievi a entrare nella magica atmosfera di un ballo coinvolgente che racchiude dentro di sé non solo la tradizione argentina ma anche la musica e la poesia di un’arte che da più di cento anni non ha mai smesso di evolversi e di affascinare il mondo intero.

Per i principianti interessati ad avvicinarsi a questo ballo, l’appuntamento è giovedì 27 settembre presso “La Palestra” e venerdì 28 settembre presso il Centro Dock Sport Village”. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 347 8741424.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com