Spettacoli
11 Settembre 2018

Lo Stato Sociale, le immagini del “bordello” ad Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morti sospette in ospedale. La difesa rompe il silenzio

Rompono il silenzio gli avvocati Lorenzo e Giacomo Valgimigli, legali difensori dell'infermiere 44enne Matteo Nocera, e lo fanno per rispondere a quello che definiscono "uno scandaloso e scandalistico comunicato stampa" inviato alla redazioni e poi pubblicato nella giornata di giovedì 6 febbraio, da parte di Fausto Sgarbi, referente della società di risarcimento danni Giesse

Investita mentre attraversa la statale, grave una 76enne a Corporeno

Grave incidente stradale nella serata di oggi a Cento, nella frazione di Corporeno. Intorno alle 20.10, lungo la via Statale, all’altezza del ristorante Palladio, una donna di 76 anni è stata investita da un’autovettura mentre stava attraversando la carreggiata

Lo Stato Sociale chiude col botto la Fiera di Argenta: oltre 4mila persone in piazza Garibaldi per assistere a quasi due ore di concerto che ripercorre tutte le canzoni più famose della band bolognese contenute in Primati, un best off “che non è una cosa molto indie, come andare a Sanremo”. E infatti lo show si chiude con la hit dell’anno “Una vita in vacanza”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com