Altri sport
11 Settembre 2018
Appuntamento sabato 15, per tutta la giornata. Ecco il programma

Open-day di prova all’Asd Doro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Nella giornata di sabato 15 settembre, in collaborazione con l’Avis sezione di Ferrara, l’Asd Doro proporrà a tutti i suoi soci, e a chi desidererà diventarlo, un sabato diverso presso la propria struttura di via Franceschini 9, a Ferrara. Il direttivo della storica polisportiva, infatti, guidato da istruttori altamente qualificati e laureati in scienze motorie, presenterà tutte le attività sportive e sociali che si potranno provare gratuitamente, divertendosi.

Dalle 10 del mattino, appuntamento con la ginnastica per la salute dedicata anche ai ‘diversamente giovani’ e, successivamente, le lezioni proseguiranno con una prova di Penkat Silat, l’arte del combattimento e dell’autodifesa che permetterà di raggiungere un benessere psicofisico ed armonico insieme ad una sicurezza interiore. Alle 12, invece, ai corsi di palestra si affiancheranno quelli in acqua con una ginnastica dolce e rilassante, a cui alle 15.30 farà seguito in piscina la possibilità per le future mamme ed i piccoli da 0 a 3 anni di provare una lezione a loro dedicata.

Nel pomeriggio, poi, l’attività in acqua proseguirà con i giochi per i bambini e con una lezione di prova di pallanuoto, seguita dai corsi di acqua fitness per adulti con un mix di attività a corpo libero, attrezzi e bike. Contemporaneamente in palestra, a partire dalle 16, sarà possibile divertirsi con le proposte di ju jitsu per adulti e bambini, ginnastica fitness e pre pugilistica. All’aperto, tra le altre cose, inizieranno anche i corsi di camminata sportiva, accompagnati con tecnica Nordic Walking.

Tutte le informazioni si potranno trovare sul sito della palestra www.poldoro.it o telefonando allo 0532/55535.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com