Altri sport
3 Settembre 2018
Tutti gli atleti hanno concluso la gara. La Carletti vince il podio di categoria M5

Triathlon: i risultati del no-draft di Grado

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dopo la pausa estiva, riprendono gli appuntamenti agonistici del Cus Ferrara Triathlon Avis. Nel weekend appena trascorso, una nutrita compagine del Cus Ferrara ha gareggiato nel tradizionale olimpico no-draft di Grado, giunto ormai alla sua ventesima edizione.

Questa gara si caratterizza per una frazione bike no-draft, cioé senza scia, che in genere la rende sicuramente più dura, anche in considerazione della presenza costante nella laguna del vento.

Alla fine tutti i nostri atleti hanno concluso la gara: Di Fresco, che ha sfiorato il podio di categoria, Sgaravatto, Barbieri, Scaglianti, Bertasi, Pignatti, Balderi, Trevisan e Bruson.

In campo femminile da segnalare l’ottima prestazione della Carletti, che vince il podio di categoria M5.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com