
Da sinistra: il nuoco comandante provinciale della Guardia di Finanza, Cosimo D’Elia, il prefetto Michele Campanaro, il comandante uscente Sergio Lancerin
Nel pomeriggio di ieri il prefetto Michele Campanaro ha ricevuto a palazzo Giulio d’Este il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Cosimo D’Elia, accompagnato dal comandante uscente, colonnello Sergio Lancerin, al quale il rappresentante territoriale del Governo ha rivolto sincere parole di ringraziamento per l’impegno e l’alta professionalità dimostrati negli anni di servizio a Ferrara, insieme con i migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico presso il Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma.
L’incontro con il nuovo comandante, oltre alle tradizionali espressioni augurali, ha costituito l’occasione per un primo proficuo scambio di conoscenze, utile a gettare le basi per una rinnovata collaborazione istituzionale sulle delicate problematiche della sicurezza nella provincia ferrarese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com