Eventi e cultura
3 Settembre 2018
A fine settembre torna l'appuntamento con Ferrara Sposi

La fiera delle idee per un matrimonio perfetto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le orchidee sono tra noi: Unife guida un progetto per studiarle e tutelarle

Sapevate che sul territorio ferrarese sono presenti ben 30 specie di orchidee? E che alcune di esse crescono all’interno di aree verdi della città, come a ridosso delle mura storiche? Con l’intento di capire come vivono e dove crescono le orchidee spontanee nelle aree urbane e nel Delta del Po, è nato il progetto scientifico Naturb-Orchidis

Torna nel fine settimana del 29 e 30 settembre, al padiglione 3 di Ferrara Fiere Congressi, Ferrara Sposi, il salone dedicato al matrimonio giunto alla 17^ edizione.

Si tratta del più importante appuntamento per le coppie di futuri sposi di Ferrara e provincia che visitano ogni anno con entusiasmo la fiera sposi trovando aziende professioniste del wedding, disponibili ad offrire consigli, supporto alle coppie e per far loro toccar con mano prodotti e servizi per organizzare il loro matrimonio perfetto.

I futuri sposi nei due giorni di manifestazione potranno trovare atelier, abiti di sartoria, studi fotografici, ristoranti, bomboniere, agenzie viaggio con le migliori mete per la luna di miele e molto altro per organizzare il loro matrimonio da favola e potranno approfittare delle esclusive offerte e promozioni a loro dedicate, proposte dalle 50 aziende presenti in fiera.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare anche gioiellerie, ville, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Ferrara Sposi sarà aperta sabato e domenica dalle 10 alle 19, la fiera di Ferrara (in via della fiera 11)

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito ww.ferrarasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com