Eventi e cultura
29 Agosto 2018
Giovedì 30 agosto alla biblioteca Bassani il programma al via da settembre

Presentazione delle attività del gruppo Parkinson

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Wunderkammer arriva il primo Cinema Sospeso di Ferrara

Wunderkammer diventa anche cinema con il primo Cinema Sospeso di Ferrara. Oggi sabato 4 maggio alle 21 è prevista infatti la proiezione di Cielo Aperto, documentario di Ruggero Romano presentato alla 79ª Mostra del Cinema di Venezia, con il sistema democratico e trasparente pay-it-forward

Giovedì 30 agosto alle 9.30 alla biblioteca Bassani, via Giovanni Grosoli 42 (quartiere Barco, a Ferrara) si terrà un incontro di presentazione delle attività che partiranno dal mese di settembre a cura dell’associazione Gepa-Gruppo Estense Parkinson.

L’evento avrà lo scopo di presentare le nuove attività, fornire un aggiornamento puntuale sui laboratori che l’associazione propone e creare un momento di riflessione congiunta.

Parteciperanno all’incontro l’assessore alle politiche sociali Chiara Sapigni e la dirigente medica dell’Unità organizzativa di Medicina Riabilitativa (Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara) Sofia Straudi.

Nel corso dell’incontro verrà definito il numero di persone che comporranno ciascun gruppo e le modalità di partecipazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com