Politica
22 Agosto 2018
Stanziato un contributo per l'edizione appena passata, destinato all'associazione Witoor Sport asd

Bike Night Ferrara-mare 2018, dal Comune 5mila euro di contributo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Sospendiamo l’uso del Taser”. La Civica Anselmo interpella la Giunta

Fabio Anselmo, Arianna Poli e Leonardo Fiorentini hanno deciso, anche a seguito del "forte dibattito" che si è riacceso in Italia e all'estero, di interpellare la giunta comunale di Ferrara affinché relazioni sulle dimensioni dell'utilizzo che gli agenti della Polizia Locale di Ferrara ne stanno facendo

In seguito all’organizzazione dell’edizione 2018 della ‘Bike Night Ferrara mare’ del 16 giugno scorso, è di 5mila euro il contributo che il Comune ha destinato all’associazione Witoor Sport asd, artefice dell’evento cicloturistico non competitivo che si è svolto come sempre in notturna, con la partenza dei numerosi partecipanti dal Parco Massari di Ferrara e l’arrivo a Spiaggia Romea, dopo circa 100 km di pedalata lungo la ciclabile della Destra Po.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com