Spettacoli
16 Agosto 2018
Appuntamento per venerdì 17 agosto. In programma il film biografico su Winston Churchill

‘L’ora più buia’ illumina il cinema estivo di Parco Pareschi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

“Piovano & Friends” in concerto con brani di Mendelssohn e Čajkovskij

Prima dei due concerti sinfonici che concluderanno la stagione a giugno, Ferrara Musica propone un affascinante appuntamento di musica da camera. Lunedì 6 maggio - Teatro Comunale “Claudio Abbado”, inizio alle 20.30 - è in programma un concerto intitolato “Miei diletti archi”, che vedrà protagonista l’ensemble Piovano & Friends

L’arena cinematografica estiva Le Pagine torna al Parco Pareschi con un programma ricco di proposte per chi resta in città nel periodo estivo, grazie alla collaborazione tra l’associazione ‘Ferrara Sotto Le Stelle’ e Arci Ferrara ed il patrocinio del Comune e dell’Università di Ferrara.

In programma venerdì 17 agosto alle 21.30 ci sarà ‘L’ora più buia’ di Joe Wright, per cui Gary Oldman ha ricevuto il premio Oscar, il Golden Globe e il premio Bafta come miglior attore e Kazuhiro Tsuji l’Oscar per il miglior trucco.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 6 euro per i tagliandi interi, mentre i ridotti riservati soci Arci e studenti dell’Università di Ferrara costeranno 4,50 euro . Inoltre, anche per quest’anno, al parco sarà possibile acquistare abbonamenti da dieci ingressi che avranno validità per tutta la durata della manifestazione al costo di 50 euro per i non possessori della tessera Arci e di 35 euro per chi invece la possiede.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com