Lido di Spina. Si ride di gusto all’America Graffiti di Lido di Spina: le due serate di martedì 7 e mercoledì 15 agosto tra i tavoli del locale inaugurato la scorsa estate sulla Romea, altezza Ponte Logonovo in direzione Ravenna, saranno all’insegna del divertimento.
Martedì 7 agosto, dalle ore 21.30, il primo appuntamento è con Alberto Alivernini, che proporrà uno spettacolo a metà tra cabaret e magia, senza possibilità di capire dove finisca il mago e dove inizi la comicità. Una serata adatta al pubblico di tutte le età, coinvolto in maniera divertente e ironica. Entrato nel panorama televisivo alla fine degli anni Novanta, Alivernini ha partecipato a “Domenica In”, “Sereno Variabile” e “Buona Domenica” e ha preso poi parte ad alcuni show della compagnia de Il Bagaglino. Altre apparizioni televisive lo hanno visto recentemente ospite di Made in Sud, Zelig Off e “Masters of Magic”, maratona di magia in onda su Sky.
La seconda serata sarà invece mercoledì 15 agosto, sempre dalle 21.30, quando arriverà tra i tavoli il forlivese Andrea Vasumi. Comico, cabarettista, ma soprattutto bravo monologhista di Area Zelig, Vasumi porterà in scena la simpatia tipica della Romagna e con il suo ultimo spettacolo, incentrato sul rapporto uomo – donna, divertirà tutto il pubblico presente.
Per info e prenotazioni tavoli America Graffiti Lido di Spina 0533-778613.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com