
Cento. Lunedì 23 luglio, alle 18, sarà inaugurata la nuova area di sgambamento cani del Parco del Reno: il primo dogpark di Cento.
L’area sorge su una superficie di circa 2.800 m² in via Galvani angolo via Parco del Reno: in conformità con la normativa vigente, è recintata, dotata di un cancello pedonale e di un cancello carrabile per l’accesso dei mezzi per lo sfalcio dell’erba e la manutenzione delle alberature e degli arbusti. Una fascia ghiaiata, nella porzione arredata, consente un’agevole fruizione ai proprietari e crea una zona calpestabile “asciutta”. La zona è dotata di elementi informativi, un contenitore per la raccolta delle deiezioni canine, nuove panchine e una fontana.
La fruizione dell’area è libera, con l’osservanza delle norme di comportamento affisse al cancello di entrata. La gestione dell’impianto è affidata alla Società Sportiva Centese Asd.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com