Altri sport
19 Luglio 2018
Ottime performances per i ferraresi partecipanti: otto su dieci sono saliti sui podi delle gare di domenica 15 luglio

Canoa Club, quattro ori ai campionati interregionali di Viareggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Pgf si prepara alla sfida scudetto

Sabato a Firenze la Palestra Ginnastica Ferrara sarà impegnata, per il terzo anno consecutivo, nella Final Six per il campionato di Serie A1 di ginnastica artistica maschile, con il vantaggio di arrivare nella città medicea con grande entusiasmo

Continua la collezione di medaglie per il promettente gruppo di velocità del Canoa Club Ferrara, che domenica 15 luglio conquista ben 8 medaglie su 10 atleti al campionato interregionale svoltosi nelle acque del lago Massaciuccoli di Viareggio.

Sono quattro gli ori nella distanza dei 200 mt: Daniele Nasole categoria KL1, Massimo Sicchiero per la B1, e l’equipaggio composto da Luigi Tornimbeni e Zeno Santimone, categoria allievi A. Terza posizione per Samuele Grazzi in categoria senior e Vittoria Melotti per le allieve A. Medaglia anche per Filippo Lugli e Stefano Cuoghi categoria allievi A.

Non salgono sul podio ma ottengono un ottimo piazzamento anche Umberto Rossi e Celeste Cappelletti, migliorando di molto i loro record personali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com