Sarà il parco Pareschi a ospitare il prossimo inverno la pista di pattinaggio su ghiaccio tradizionalmente inserita tra le iniziative natalizie in centro storico a Ferrara.
Vista l’impossibilità di utilizzare piazza Verdi, sede della pista negli ultimi anni, a causa dei lavori di riqualificazione dell’area previsti dal prossimo settembre, la giunta comunale ha deciso di concedere l’utilizzo del parco di corso Giovecca all’Ati Cultura, Eventi e Società.
Quest’ultima, infatti, si occuperà dell’organizzazione degli eventi di ‘Natale è in centro a Ferrara’ e della ‘Festa di Capodanno’ anche per le prossime tre edizioni (2018/19, 2019/20, 2020/21) grazie al rinnovo del contratto in essere dal 2015 con il Comune di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com