Bondeno. Sabato 16 giugno si è svolto un raduno tecnico di Karate shotokan tradizionale che ha visto confluire nella palestra Bonini di Bondeno maestri e tecnici da tutta l’Emilia Romagna per un momento di allenamento, studio, confronto tecnico e per testare gli aspiranti alla cintura nera.
Al termine della mattinata che ha visto l’alternarsi di autorevoli maestri nel preparare gli atleti alle tipiche prove che costituiscono il karate tradizionale, gli aspiranti al grado di cintura nera si sono cimentati in gara.
I ferraresi promossi al grado di cintura nera 1° Dan sono: Lenzi Filippo (Asd Amici del Karate), Cappellari Marcello e Lorenzo (Asd Csk Bushido), Vanzetto Luca e Colavecchi Raffaele (Asd Tsuru Kai). Hanno invece conseguito il grado di 2° Dan Mazza Elisabetta (Asd Amici del karate). Soatin Delfino, Allodi Alberto e Luca Descrovi (Asd Csk Bushido).
L’organizzazione di riferimento è quella del Karate Uisp settore Karate tradizionale, piattaforma tecnica nella quale confluiscono esperienze di maestri e tecnici che hanno militato o appartengono a organizzazioni tra le più importanti del panorama italiano del karate.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com