Altri sport
16 Giugno 2018
Il patron della Spal consegna le medaglie alle sincronette del Centro Nuoto Copparo

Nuoto sincronizzato, ragazze premiate da Colombarini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

Domenica 10 giugno al Centro Nuoto Copparo alle 12 si è tenuto lo spettacolo di fine anno delle 40 allieve di nuoto sincronizzato della scuola copparese. A dirigere la manifestazione sul campo gara come al solito l’impeccabile allenatrice Balestra Elisa coordinata dei tecnici Rinaldi Giada, Galli Carlotta e Zagatti Francesca.

Accompagnati da un pubblico molto numeroso, tutti dietro alla balaustra della piscina scoperta del CnCopparo, uno dopo l’altro si sono succedute le coreografie di sincro eseguite dalle più piccole allieve, dalle allieve propaganda e dalle “veterane” dell’agonistica.

Al seguito di fragorosi applausi le sincronette copparesi si sono esibite in numeri di singolare, duetti e di gruppo e hanno veramente creato una bella atmosfera degna di questa eccezionale, impegnativa atmosfera degna di questa eccezionale impegnatissimo sport agonistico ormai sulla cresta dell’onda della scena internazionale ai campionati del mondo e alle olimpiadi.

Al termine della esibizione per le premiazioni di rito le allieve hanno avuto la sorpresa di ricevere la medaglia dal patron della Spal Simone Colombarini, molto applaudito per il grande successo della squadra di calcio confermata in serie A. Colombarini si è complimentato con le sincronette copparesi augurando di migliorarsi e successo futuro sulle scene regionali e nazionali.

Questi i nominativi delle allieve che hanno preso parte al saggio finale di domenica 10 giugno: Melchiorri Giorgia, Dalla Muta Francesca, Ricci Gaia, Zardi Chiara, Padovani Elisa, Zanetti Lucrezia, Poletti Elena, Zanella Irene, Spezzoli Agata, Galli Alice, Manzoli Aida, Naldi Diletta, Teodori Francesca, Bugelli Aurora, Franceschetti Adele, Raccuia Rebecca, Rauli Alessia, Bega Asia, Curina Sofia, Sandali Melissa, Schiavina Francesca, Cogorno Elena, Capatti Rachele, Agnelli Giada, Borghi Giada, Brina Lucrezia, Colombarini Agata, Fiorini Anna, Manservisi Viola, Naldi Letizia, Pelati Filippo, Schiavina Francesca, Trapella Martina, Trevisani Elisabetta, Cogorno Giulia, Maccaferri Gaia, Pavan Benedetta, Vitali Ludovica, Zagatti Francesca.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com