Politica
13 Giugno 2018
La nominata è stata ufficializzata al termine del Consiglio dei ministri di martedì 12 giugno

Ferraresi (M5S) nominato sottosegretario alla Giustizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stop ai veleni nell’acqua: mozione per fermare i Pfas

I gruppi consiliari della Lista Civica Anselmo e de La Comune hanno presentato una mozione dedicata alla tutela della salute pubblica, focalizzata sul monitoraggio dei Pfas (sostanze perfluoroalchiliche) nell’acqua potabile

Vittorio Ferraresi, deputato del M5S, è stato nominato sottosegretario alla Giustizia, insieme a Jacopo Morrone della Lega.

La nominata è stata ufficializzata al termine del Consiglio dei ministri di martedì 12 giugno, quando sono stati pubblicati i nomi dei 45 sottosegretari e dei 6 vice ministri.

Ferraresi – nato a Cento e laureato in giurisprudenza all’Università di Ferrara – è stato riconfermato alla Camera dei Deputati nelle elezioni del 4 marzo 2018, eletto nel listino proporzionale della circoscrizione Emilia-Romagna 02, che copre una porzione dell’elettorato ferrarese. È membro della Commissione speciale per l’esame degli atti del Governo di cui è stato eletto segretario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com