Provincia
11 Giugno 2018

Colpo grosso in Romea, sradicato il distributore Tamoil

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mafia nigeriana. La giunta si muove per incassare il risarcimento

La giunta comunale ha dato il via libera al sindaco Alan Fabbri per incaricare un legale esterno, con l'obiettivo di avviare la procedura esecutiva e recuperare i 100mila euro di provvisionale riconosciuti al Comune di Ferrara nel processo alla mafia nigeriana

Porto Garibaldi. Hanno sradicato con un bobcat l’unica cassa presente portando via 28 mila, gli incassi di un weekend da pienone sulla costa. Succede nella stazione di servizio Tamoil, sulla statale Romea, con modalità pressochè identiche a quelle che hanno riguardato il furto al distributore Q8, sempre a Porto Garibaldi, a 300 metri in linea d’aria dal Tamoil.

Per agire indisturbati nella notte tra domenica e lunedì, i ladri hanno delimitato ‘il campo’ con un’autogru e un furgone, mezzi entrambi rubati, come il muletto. Sul fatto indagano i carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com