In arrivo due “Open Day” per il Cus Ferrara Rugby
All’inizio del prossimo mese, due gli “open day” che vedranno mettersi in bella mostra la sezione rugby del Cus Ferrara
All’inizio del prossimo mese, due gli “open day” che vedranno mettersi in bella mostra la sezione rugby del Cus Ferrara
Il Centro Nuoto Copparo festeggia i prestigiosi successi ottenuti nelle recenti competizioni di hip hop, grazie all’impegno e al talento delle sue crew e della loro insegnante, Giulia Zanellati
Con ancora addosso le tossine dello Spring Campus e delle festività pasquali non sono però mancati i risultati di Atletica Estense nelle competizioni di fine aprile
Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro
Apertura di stagione della triplice disciplina divisa fra tre località per gli atleti del Cus Ferrara Triathlon
Nico Brogni
Fine settimana decisivo per la Pgf che venerdì 8 giugno partirà alla volta di Torino per l’ultima tappa del campionato italiano a squadre di serie A di ginnastica artistica maschile che si disputerà sabato 9 giugno.
La squadra dell’allenatore Dario Agostino sarà rafforzata da un altro ginnasta emergente. Toccherà a Emiliano Landi aggregarsi per ultimo al gruppo estense, esperienza provata in precedenza dal compagno di squadra Andrea Passini.
Prosegue quindi il programma di crescita e valorizzazione delle risorse interne adottato in questa stagione dalla Pgf. Nel frattempo, si sono conclusi i campionati italiani di specialità svoltisi a Porto San Giorgio da cui sono arrivati grandi risultati per i ferraresi.
Vale a dire, Nicolò Brogni campione italiano senior a volteggio e bronzo ad anelli; Andrea Passini Andrea Vince la medaglia d’oro a sbarra per la cat. J2; Emiliano Landi (J2) centra il gradino più alto del podio a cavallo maniglie.
Nico Olivieri e Filippo Rossi concludono rispettivamente al 5^e 4^ posto con due ottimi esercizi una agguerritissima finale senior a cavallo maniglie.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com