Sabato 2 giugno si è svolto il consueto saggio di fine anno sportivo dell’associazione sportiva dilettantistica Palestra Ginnastica Ferrara. A differenza degli anni passati la storica Pgf ha scelto la propria sede del Palagym come luogo dove svolgere la manifestazione, denominata per l’occasione “Palagym in festa”.
Dalle 9.30 alle 18, davanti a centinaia di genitori e parenti, tutte le attività per bambini e ragazzi sono state rappresentate dai molteplici corsi di ginnastica artistica, ritmica, wushu e judo dando vita ad una bellissima giornata di sport arricchita dagli stand nell’area esterna in cui era presente un punto ristoro grazie a MatchPoint Restaurant bar, un punto di distribuzione gadget forniti dall’Agenzia Generali Assicurazioni di corso Giovecca e un’area dedicata ai bimbi grazie a Feshion Eventi.
Molto soddisfatto lo staff della Palestra Ginnastica Ferrara e le parole dell’amministratore Alessio Brissolese lo testimoniano: “Dopo tanti anni di saggi al Palasport eravamo emozionati e un po’ pensierosi all’idea di stravolgere la nostra consueta organizzazione; ma la gioia dei bambini e dei tantissimi genitori che sono accorsi in una giornata di festa come il 2 giugno è la riprova che la nostra scelta è stata azzeccata. Chiaramente per organizzare un evento così e terminarlo senza sbavature bisogna avvalersi di uno staff di professionisti seri e qui al Palagym queste figure non mancano certamente”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com