Politica
5 Giugno 2018
Si occuperanno rispettivamente dell’istituzione del nuovo Comune tra Formignana e Tresigallo e della fusione tra i Comuni di Berra e Ro.

Calvano e Zappaterra nominati relatori in Regione per le fusioni del basso ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Marcella Zappaterra e Paolo Calvano

Ieri mattina, al centro della Commissione bilancio, affari generali ed istituzionali della Regione Emilia Romagna i progetti di legge relativi alle fusioni dei Comuni.

Per quanto riguarda il territorio ferrarese saranno i consiglieri Paolo Calvano e Marcella Zappaterra ad occuparsene. Calvano è infatti stato nominato relatore del progetto di legge d’iniziativa della Giunta per l’istituzione del nuovo comune tra Formignana e Tresigallo, mentre Zappaterra si occuperà della fusione tra i comuni di Berra e Ro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com