Altri sport
5 Giugno 2018
Sei atleti di Copparo si sono distinti nella finale esordienti a Parma

Centro Nuoto ai regionali Uisp

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Aquile vittoriose a Roma. Battuti i Grizzlies 41 a 3

Solida prestazione delle Aquile a Roma con gli estensi che si impongono sui Grizzlies con un rotondo 41 a 3 pagando però un prezzo pesante in termini di infortuni con il ricevitore Medini che si fa male al primo quarto durante un’azione di gioco e di fatto pone termine alla stagione di uno dei top player estensi

Copparo. Domenica 3 giugno presso l’impianto di Cooper Nuoto nella città di Parma (in zona Moletolo) si è svolta la finale regionale delle categorie esordienti del circuito Uisp Emilia Romagna.

Sono sei gli atleti che il Centro Nuoto Copparo ha portato in finale: Cibien Vittorio, Fogagnolo Lucrezia, Ori Morgan, Russo Samuele, Pivanti Leonardo, e tutti hanno ben figurato nelle proprie gare, classificandosi fra i migliori sei atleti regionali.

Gli allenatori Martina Bonora e Diego Petrucci si ritengono molto soddisfatti per le prestazioni riscontrate, segno del buon lavoro sviluppato nell’ultimo periodo per le stesse finali regionali. Gli atleti hanno risposto con grande maturità, nonostante alcuni di loro fossero alla loro prima finale regionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com