Altri sport
4 Giugno 2018
Ad aggiudicarsi il primo podio è stata l’amazzone più giovane del circolo, Victoria Rapini

Equitazione, Ferrara ai vertici regionali del salto ostacoli

di Redazione | 1 min

Ferrara si riconferma ancora una volta al top dell’equitazione Emilia Romagna. Appena conclusi i Campionati regionali, presso Le Siepi di Cervia, i binomi scesi in campo con i colori del Circolo Ippico Bisi, sotto la supervisione dell’istruttore Morgan Bisi, si sono confermati tra i migliori dei circa 400 iscritti.

Ad aggiudicarsi il primo podio è stata l’amazzone più giovane del circolo: Victoria Rapini con la sua pony che a soli 9 anni si è portata a casa l’oro nel trofeo regionale speranze pony. Altro oro l’ha conquistato Gaia Pagnoni nel trofeo regionale promesse cavalli. Nel corso della rassegna sono saliti sul podio anche Erika Magri ( 3° Trofeo regionale brevetti senior); Elena Gemignani ( 3° Trofeo regionale promesse cavalli); Elena Pastro (3° Trofeo regionale brevetti esordienti) .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com