di Alberto Canevazzi
Bondeno. Sono stati veri attimi di panico quelli passati attorno alle 16 di venerdì 1 giugno al parco acquatico Bondy Beach di Bondeno. Un ragazzo di quindici anni residente a Bondeno, K.G., ha violentemente sbattuto la testa in una dinamica non ben chiarita, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo le ricostruzioni fornite da alcuni suoi amici, l’incidente sarebbe avvenuto su uno dei due scivoli d’acqua. Il ragazzo stava giocando con alcuni compagni e in qualche modo deve aver perso l’equilibrio sbattendo la testa sul bordo piscina. I primissimi soccorritori sono stati proprio gli amici, i quali accortisi della gravità dell’accaduto hanno immediatamente chiamato i bagnini.
“Stava bene, parlava ed era cosciente – rassicurano dallo staff della piscina –; non si trattava sicuramente di un codice rosso”. Il ragazzo è stato poi trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso di Cona per gli esami e gli accertamenti del caso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com