
(archivio)
Jolanda di Savoia. Rompe i sigilli del contatore del gas per avere l’erogazione gratuita. Un trucchetto in un’abitazione a Jolanda di Savoia che è stato scoperto direttamente dal personale addetto di Hera Gas che ha segnalato l’irregolarità in caserma.
I carabinieri, a seguito della segnalazione, hanno accertato nella giornata di giovedì la manomissione del contatore del gas con la rottura dei sigilli apposti per una chiusura definitiva.
Il responsabile, un 47enne palermitano residente appunto a Jolanda, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato denunciato alla competente procura di Ferrara per furto aggravato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com