Argenta
22 Maggio 2018
L’opinionista argentana protagonista in tv di “Mystery Hunter” con Clayton Norcross

Mirka Cesari sarà cacciatrice di misteri con il Thorne di Beautiful

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Furto e vandalismo al ponte sull’Idice: una notte di follia ferma i lavori a Campotto

La notte tra il 4 e 5 luglio, intorno alle ore 2.50, ignoti hanno rubato tre trattori da un'azienda agricola di Filo, mettendo in atto una vera e propria incursione. Sono arrivati al Ponte Bastia attraversandolo e usando poi le strade arginali per raggiungere Campotto. Qui hanno attraversato il nuovo ponte sull'Idice calpestando la soletta in cemento fresco appena realizzata

Bando. Chiude il ponte sul canale Marchetto

Una stabilità compromessa del manufatto che presenta cedimenti ed erosioni dei piloni, delle arcate e della massicciata di appoggio, nonché smottamenti delle banchine e dell’asfalto

Fotovoltaico ad Argenta, l’opposizione segna un punto

Esprime soddisfazione, a nome di tutta l'opposizione, il capogruppo di Fratelli d'Italia ad Argenta Nicola Fanini circa l'approvazione degli ordini del giorno relativi agli insediamenti degli impianti di fotovoltaico e agrivoltaico

Mirka Cesari con Clayton Norcross

di Giada Magnani

Argenta. Dalla grafologia alla caccia di misteri. Mirka Cesari, argentana doc, si è fatta conoscere nel mondo del jet set sin dai tempi in cui frequentava le discoteche “Paradiso” di Rimini e “Pineta” di Milano Marittima. Qui sin dalle sue prime apparizioni si è fatta apprezzare per le sue capacità di interpretare la scrittura e quindi il carattere delle persone.

Scoperta da Piero Chiambretti è arrivata poi a calcare i palcoscenici del piccolo schermo. Ospite fissa sin dal 1988 in trasmissioni televisive di successo (da Samarcanda con Santoro a Buona Domenica con Costanzo; da Mattino in Famiglia su Rai 2 a Lunedì Gol con Ciccio Graziani su Sky) è stata anche fondatrice nel 1990, di una agenzia romana dedita alla ricerca di volti nuovi e di sosia. Ora è impegnata nella direzione artistica di “Villa Papete” a Milano Marittima.

Ma nel contempo le si sono spalancate le porte di una ancor più stimolante opportunità, stavolta in stile hollywoodiano: far da protagonista ad una serie per la Tv dal titolo “Mystery Hunter” ovvero “Cacciatrice e Cacciatore di Misteri”. Come lei stessa spiega “in venti puntate andremo a svelare segreti e leggende che si nascondono in talune città d’Italia e del mondo.

La prima è già stata girata ed è in fase di montaggio. E’ ambientata ad Ascoli Piceno. In questo caso racconteremo la storia che racchiude il Ponte di Cecco. Si narra che sia stato costruito dal diavolo in una sola notte. Dovrebbe andare in onda a metà giugno”.

Mirka si avvarrà della collaborazione di Clayton Norcross, il famoso attore che ha vestito i panni di Thorne Forrester in Beautiful. Del cast fanno anche parte Ilaria Pallotti e Samantha Sciamanna”. La regia è di Francesco Malavenda, sceneggiatore di “The mission possible”, pellicola presentata al festival del cinema di Cannes. Il lavoro, che sarà diffuso a livello internazionale, oltre che sulle nostre reti, è prodotto da Resolution Production di Giulia Rizzardi e Vincenzo Funaro. Sarà distribuito dalla Movin On e presentato a Netfix.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com