Spettacoli
18 Maggio 2018
Martedì 22 maggio introdurra la sua opera e risponderà alle domande degli spettatori al cinema Apollo

Il regista Giorgio Amato a Ferrara per la proiezione del film “Oh mio Dio!”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Dopo aver ottenuto il consenso della critica ed essere stato accolto con entusiasmo dal pubblico, il film “Oh mio Dio!” arriva a Ferrara. Martedì 22 maggio alle ore 20.30 verrà proiettato in esclusiva al Cinema Apollo di Ferrara.

Il regista Giorgio Amato sarà ospite Min sala per introdurre il film e rispondere alle domande degli spettatori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com