Cronaca
10 Maggio 2018
Operazioni dei carabinieri in zona Gad e centro storico

Trovato sacchetto di droga nel prato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

Calci e spinte all’ex compagna davanti al figlioletto

In un'occasione, davanti agli occhi del figlio minore, l'avrebbe aggredita con spinte e calci, provocandole ferite al volto e lividi alle gambe, mentre in un'altra circostanza avrebbe provato a sferrarle un calcio allo sterno, che fortunatamente lei riuscì a evitare

Ieri pomeriggio, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando provinciale dei carabinieri di Ferrara in aderenza alle politiche di sicurezza integrata e di sicurezza urbana concordate dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, svolto con il contributo della Compagnia di intervento operativo del 4° Battaglione Veneto, in zona Gad e nel centro storico, l’Arma ha denunciato due cittadini, sequestrato droga e controllato decine di persone.

P.M., 29enne di Argenta, è stato denunciato in stato di libertà per porto di strumenti atti allo scasso, inottemperanza al foglio di via obbligatorio e detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Il giovane, già con precedenti, è stato trovato in possesso di due tronchesi, una lima e un grammo e mezzo di hashish.

Aveva con sé invece sei grammi di eroina (suddivisa in dosi e con attrezzatura per il confezionamento) I.S., 21enne di nazionalità nigeriana, denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Sempre in zona Gad, all’interno di un’area verde, è stato trovato un involucro contenente 18 grammi di marijuana.

In totale sono stati controllati 58 persone e 22 autoveicoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com