Altri sport
10 Maggio 2018
I fratelli Schuett si proiettano verso i play off

Tennis, il Cus batte il Tc Cesena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le Aquile Ferrara volano in azzurro

Ancora una volta il talento e l’impegno delle Aquile Ferrara brillano anche a livello internazionale: coach Andy Golfieri e l’atleta Giulia Bianchi sono partiti alla volta di Cadimare (La Spezia) per partecipare al ritiro ufficiale delle Nazionali Italiane di Flag Football, in vista dell’imminente torneo europeo giovanile

Pallamano Ariosto: due vittorie al torneo di Leno

Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Ariosto Securfox in vista dell’imminente avvio di campionato. Anche al torneo di Leno, nel bresciano disputato nella scorso weekend, si sono evidenziate note decisamente positive per la formazione ferrarese

Da sx: Emiliano Spettoli, Stefano Stifani, Federico Masetti, Manuel Schuett e Oliver Schuett

Con il successo per 5 a 1 sul Tennis Club Cesena Ronconi il Cus Amaysie ha conquistato il primo posto nel proprio girone a punteggio pieno e senza una sconfitta, proiettandosi a pieno titolo verso i play off.

Troppo forte la formazione cussina che ha concesso un solo doppio sul punteggio di 5 a 0 agli avversari. Nei primi due singolari Emiliano Spettoli ha superato Gori per 64 60 e Stifani ha avuto la meglio per 61 61 su Piraccini.

Scesi in campo i due fratelli Schuett si sono imposti rispettivamente Manuel su Terranova 61 61 e Oliver su Gnoli per 62 64. Nei doppi vittoria di Schuett/Schuett su Piraccini/Gnoli 62 64 mentre Terranova/Gori conquistavano l’unico punto per il Cesena 75 62 su Masetti/Spettoli.

Nei prossimi giorni verrà effettuato il sorteggio per la disputa dei play off che avranno inizio il 20 maggio, ma il Cus come testa di serie avrà un bay quindi inizierà a giocare il 27 maggio con l’obiettivo di centrare l’accesso al tabellone nazionale.

“C’è molta soddisfazione in ambito Cus – commenta la società – consapevoli della forza della squadra e del lavoro fatto in preparazione al campionato, sapendo di poter contare su una formazione composta di atleti esperti e giovani emergenti del vivaio che formano un giusto equilibrio di squadra”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com