Altri sport
8 Maggio 2018
Accedono alla fase finale Andrea Bertelli-Nicola Pulga e Massimo Barrile–Luca Gilli entrambe del Ferrara Carp Team

Due coppie ferraresi al Campionato Italiano a Coppie di Carpfishing

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Il campo di gara del Circondariale ad Ostellato ha ospitato nei giorni 4-5-6 maggio la selettiva zonale del Campionato Italiano a Coppie di Carpfishing.

L’organizzazione della tre giorni di gare è stata curata dalla asd Castello Maver di Ferrara con responsabili di gara Alberto Guerzoni, Vanni Pirani e Mirko Finocchi.

Quaranta le coppie in gara in rappresentanza di Emilia Romagna, Liguria, Marche e Toscana per contendersi gli undici posti disponibili per l’accesso alla fase finale del Campionato. A difendere i colori estensi in gara le coppie formata da Gallerani-Tenani, Bertelli–Pulga, Barrile-Gilli , Conti–Lambertini del Ferrara Carp Team, Macchioni-Casoni della Anonima Carpisti, Alvisi-Zannarini dell’Oasi Pilastrello, Ferrari-Polacchini, Bassi-Pederzoli, Merli-Rizzati della asd Cavalletta.

Al termine della tre giorni di gara sono state solo due le coppie ferraresi che hanno conseguito il passaggio alla fase finale che si andrà a disputare nei giorni 27- 28- 29 luglio nel Bacino di Pietrafitta a Perugia e sono quelle formate da Andrea Bertelli-Nicola Pulga e Massimo Barrile–Luca Gilli entrambe del Ferrara Carp Team.

Il prossimo fine settimana vede in gara il Campionato Provinciale Individuale con la Prima e la Seconda Serie impegnate sul campo di gara del Cavo Lama a Novi di Modena mentre la Terza Serie sarà in gara nel Canale Savenuzza a Bondeno. Il campo di gara dei Laghi Sa.Pa.Ba. di Bologna ospitano il Campionato Italiano Diversamente Abili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com