Provincia
1 Maggio 2018

Lodi (Fiom): “Aumenta la produzione a scapito della sicurezza sul lavoro”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. Un mese ai proprietari per rimuovere i rifiuti

Un'ordinanza del sindaco Alan Fabbri consentirà, dal 10 luglio al 10 agosto, ai proprietari degli appartamenti delle tre torri del Grattacielo di accedere alle proprie abitazioni per effettuare interventi finalizzati alla tutela dell'igiene e della sanità pubblica, con particolare riferimento alla rimozione in sicurezza di rifiuti, oggetti, materiali e beni deperibili


Aumento della produzione a scapito della sicurezza sul lavoro. È questa la spiegazione dei vertici locali dalla Fiom in merito al trend crescente di infortuni, anche gravi, sul lavoro.

Ne parla Samuele Lodi, segretario provinciale Fiom, alla festa del Primo Maggio che il sindacato ha organizzato quest’anno a Marozzo (Lagosanto).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com