Eventi e cultura
30 Aprile 2018
Sfilata al Massari dove il fascino la farà da padrone agli occhi dei fotografi

Shooting fotografico in abiti ottocenteschi a Giardini Estensi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

Fra i tanti eventi della prossima edizione di Giardini Estensi è in programma per sabato 5 maggio dalle 14.30 un suggestivo shooting fotografico immerso nelle splendide scenografie offerte dal parco Massari.
In concomitanza del festival Giardini Estensi, nella storica cornice del parco ricca di fiori e di verde, sfileranno sei modelle professioniste vestite in abiti dell’Ottocento fornite dalla sartoria “La teiera di Alice” di Celeste Rattazzi.
Gli organizzatori Patrizia Boari e Nicola Maccagnani, collaudati artefici del più corposo programma chiamato “Ferrara Urban Shooting”, che si è distinto distinto negli anni  per l’impegno a valorizzare di tantissimi spazi ricchi di fascino della città estense in modo alternativo e fantasioso, vantano la presenza di professionisti e fotografi a livello amatoriale che, con arte, fantasia e abilità, valorizzano il contesto e i soggetti proposti, realizzando vere opere d’arte.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com