Altri sport
20 Aprile 2018
I presidenti nazionali Domenico Falcone e Gabriele Achilli hanno firmato il nuovo protocollo d'intesa alla presenza di Sergio Donati

Rinnovato l’accordo Fijlkam-Fikta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

La Fijlkam (Federazione italiana lotta judo karate e arti marziali) e la Fikta (Federazione italiana karate tradizionale e discipline affini) hanno rinnovato l’accordo posto in essere dal marzo 2012.

I presidenti nazionali Domenico Falcone e Gabriele Achilli, hanno firmato il nuovo protocollo d’intesa alla presenza del vicepresidente del settore karate Sergio Donati e del segretario generale Fikta Giuseppe Perlati.

La convenzione definisce le linee guida di una sempre più stringente collaborazione fra le “due anime” del karate italiano. Durante la riunione che ha preceduto la firma, sono state indicate le linee programmatiche comuni che porteranno le due federazioni a potenziare la crescita del movimento a livello globale. Per suggellare lo storico momento, l’amministrazione comunale di Ferrara, proporrà, nei primi giorni di maggio, un riconoscimento ufficiale per i 60 anni di carriera sportiva e dirigenziale del ferrarese Gabriele Achilli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com