Eventi e cultura
11 Aprile 2018
Il relatore dell'incontro sarà il professore di teologia morale Frà Sergio Parenti

La materia prima ed il materiale di un artefatto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ricordando l’architetto Michele Pastore

Martedì 21 maggio alle ore 17 presso la Sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze, 17) Ferrariae Decus Ets ricorda l'architetto Michele Pastore

Il circolo “Mons. Giuseppe Cenacchi” presenta “La materia prima ed il materiale di un artefatto”.

Il relatore dell’incontro, che si svolgerà mercoledì 18 aprile alle ore 17, sarà il professor e di teologia morale, Frà Sergio Parenti. Il tutto sarà introdotto dal direttore Sita di Ferrara, dottor Josè Apeles Aantolaria De Puey Y Cruells e verrà presentato dal vice presidente Sita, Antonio Antonioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com